Ristorante Alpotel Venezia Molveno sul Lago. Hotel a Molveno Dolomiti TrentinoLa stube in cermolo dell'Alpotel Venezia. Hotel con Ristorante sul Lago di Molveno Dolomiti Trentino

Il nostro Ristorante nell'Hotel
sul Lago di Molveno

Ci stà particolarmente a cuore accogliervi con cordiale ospitalità nel nostro Hotel e sopratutto in cucina: è Renata, la padrona di Casa, ad occuparsi personalmente di dare gusto alle vostre vacanze.

 

 

Creatività e buon umore.

Assaggiate un bocconcino di creatività e gioia di vivere in un ambiente che mette il buon umore e che, come tutte le cose fatte con passione, riscalda il cuore.

 

 

Tradizionale e Tipico.

Il ristorante tipico trentino dell’Alpotel Venezia di Molveno propone oltre alle specialità tradizionali italiane il meglio della gastronomia trentina con ingredienti tipici e originali. Verdure, aromi e spezie dell’orto di famiglia ma anche verdure e fiori selvatici raccolti direttamente da noi e dal nostro amico "Ferro".

Tutti i martedì e i venerdì di giugno cena gourmet con erbe, fiori e altre specialità selvatiche di alta montagna.

 

 

Buffet in Giardino. Alpotel Venezia al Lago. Molveno Dolomiti Trentino

 

Ingredienti originali e introvabili.

Ristorante dell'Alpotel Venezia Molveno. Raccolta di erbe selvatiche delle Dolomiti a Molveno sul Lago

Stube in legno di cirmolo. Tradizione all'Alpotel Venesia di Molveno. Hotel sul Lago di Molveno Dolomiti Trentino

La nostra cucina offre vari menu con ampia scelta, buffet d'insalata e dessert a scelta, alimentazione leggera, a richiesta cucina vegetariana e celiaca.

Il ricco buffet della prima colazione con angolo bio.

 

Il ristorante trentino dell’Alpotel Venezia, situato sul Lago di Molveno, nel centro del paese, è consigliato ai buongustai e a chi cerca proposte originali e piatti tradizionali preparati con passione.

 

Con il  caro amico "Ferro", famoso conoscitore di erbe e piante selvatiche delle Dolomiti, raccogliamo e portiamo in tavola il meglio di quanto relaga la generosa natura delle nostre valli, dal tarassaco al radicchio dell'orso, dalle comedole ai squinzoi, dagli asparagi di montagna alle ortiche, dai funghi ai frutti selvatici. In alcune delle escursioni che proponiamo ai nostri ospiti è possibile raccogliere personalmente le piante ed le erbe selvatiche che troverete poi a tavola sotto forma di squisitezze culinarie.