Alpotel Venezia festa campestre alla casa del nonno. Molveno dolomiti trentino.

La Storia dell'ALPOTEL VENEZIA di Molveno

L'Alpotel Venezia è gestito dalla famiglia Donini dall'anno dell'inaugurazione nel 1957. L'hotel è stato realizzato partendo dalla casa privata del bisnonno Bernardino, spesso è chiamato semplicemente "Venezia", nome voluto dalla bisnonna Vittoria albergatrice dal 1936.
Da allora sono seguiti anni ed anni di esperienza maturati nell'accoglienza, nell'ospitalità e nella ristorazione che mettiamo a vostra disposizione per vivere al meglio la vacanza.

Feste all'Hotel Venezia ora Alpotel Molveno al Lago dolomiti trentinoFesta all'Alpotel Venezia di Molveno. Trentino Lago Dolomiti 

Galopada dei Bei Alpotel Venezia Hotel Molveno Settembre 1976

 In una calda atmosfera famigliare

Semplicità, cortesia e disponibilità, un'atmosfera calda e famigliare fanno del nostro albergo la meta ideale per trascorrere una serena e rilassante vacanza tra lago e dolomiti tra vita da spiaggia e trekking in montagna.

 

 


 

La Masadega AL LAGHETTO DI NEMBIA

La sfida è lanciata, sarà possibile rivivere i fasti della mitica Casina del bisnonno Bernardino? Il piccolo rustico realizzato a ridosso dell'enorme masso nei pressi del tranquillo e romantico laghetto di Nembia è da poco entrato nella disponibilità della famiglia Donini ed è già una méta apprezzata e divertente per le escursioni dei nostri ospiti prima ancora di essere restaurato.

La masadega dell'Alpotel Venezia al lago di Nembia. San Lorenzo Dolomiti Trentino

La casetta con il bel prato sorge in un luogo incantevole tanto da essere al contempo Parco Naturale Adamello Brenta, Sito di Interesse Comunitario e Oasi del WWF.

Per la prossima estate, con il restauro, contiamo di offrire un servizio completo e confortevole ma sempre in sintonia e nel rispetto di questo luogo rimasto meravigliosamente intatto.   

                                      

Alpotel Venezia Molveno. Nembia Dolomiti Trentino Lago di Molveno