Chalet Sogno di Fiaba e appartamenti Casa Nonni

Casa Nonni

Natura all’insegna del benessere

Casa Nonni è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano trascorre i giorni di ferie in piena libertà, al contatto con la natura ed all’insegna del benessere!
Casa Nonni offre due appartamenti di 50 m², dotati ciascuno di un’ampia zona giorno, un bagno spazioso, un’incantevole stanza da letto e due balconi. Ogni appartamento può ospitare fino a sei persone, pertanto Casa Nonni è la scelta perfetta sia per una vacanza romantica di coppia che per una settimana di divertimento in famiglia o con gli amici.
Casa Nonni è un piccolo gioiello della bio-edilizia ed è dotato di un ampio giardino privato con area barbeque, per chi desidera giocare o prendere il sole lontano da sguardi indiscreti…
Gli appartamenti sono situati in una delle zone più tranquille e verdeggianti del bellissimo paesino di Molveno, a pochi passi dal lago, dalla piscina, dal lido e dal supermercato.
Casa Nonni si contraddistingue dai soliti appartamenti perché è interamente arredata secondo lo stile alpino, che coniuga prodotti artigianali e naturali, oltre che a offrire ambienti accoglienti, soleggiati e luminosi.
Vieni a scoprire il nostro sito Web www.casanonni.com

Sogno di Fiaba

Lo Chalet

Sogno di Fiaba

Cercate delle vacanza da sogno? Una casetta immersa in un ambiente fantastico e ricco di fascino? Amate la natura e volete disintossicarvi dall’inquinamento della città? Se la risposta a tutte queste domande è sempre SI!, il nostro Chalet Sogno di Fiaba è quello che fa per voi, qui potrete vivere momenti magici e indimenticabili in un quadro romantico, incastonato nella roccia e circondato da pascoli e boschi di faggio e abete, ideale per gli amanti della libertà e della natura!
Lo Chalet Sogno di Fiaba è costruito nella roccia ed è rivestito in legno d’abete e di larice. Questo mix di legno e roccia è in grado di avvolgere gli ospiti in un’atmosfera fiabesca, intima e sensuale. Pur non facendo mancare le comodità moderne!
Sogno di Fiaba offre, al pian terreno, un’ampia zona soggiorno con la stufa a legna, una cantina scavata nella roccia e un piccolo bagno. Al primo piano la bellissima stanza da letto, si affaccia sull’ampio giardino privato attrezzato con area barbeque e sul laghetto di Nembia. Il romantico bagno con vasca e doccia completa la stanza.
Non lasciartelo scappare se vuoi stupire chi ami con una vacanza o con un weekend di benessere, romanticismo, calore e relax. Può ospitare fino a quattro persone!
Vieni a scoprire il nostro sito Web www.sognodifiaba.com